Supercoppa Italiana, confermato il format Final Four: attesa la risposta dell'Arabia Saudita

single

Anche nella prossima edizione la Supercoppa Italiana vedrà andare in scena quattro squadre pronte a darsi battaglia per la conquista del trofeo. Sono queste le ultime notizie dopo l'ultimo incontro nell’assemblea di Lega. Non è ancora chiaro quale sarà il Paese ospitante, visto che in Arabia Saudita dovranno disputarsi due edizioni nel corso dei prossimi quattro anni, dunque l'ultima parola spetta al Paese mediorientale come riferito dal Presidente di Lega, Ezio Simonelli.

LE PAROLE DI EZIO SIMONELLI

Il Presidente di Lega Simonelli, come comunicato nell'ultima nota stampa dell'assemblea di Lega, ha annunciato la conferma del format con la Final Four:

“È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le Società. Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. Ora attendiamo la decisione degli organizzatori dell’Arabia Saudita, prevista per la fine di aprile, riguardo alla possibilità di ospitare la prossima edizione di questa competizione”.