Thauvin dà buone sensazioni: può essere convocato per il Cagliari

single

Nella sfida contro l'Inter risalente al 28 settembre, l'Udinese ha perso per infortunio il suo capitano, Florian Thauvin. Da quel giorno, il francese non ha più messo piede in campo, alle prese con il problema al costato riportato contro i nerazzurri. Il momento del ritorno però, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sta per arrivare. 

L'ex Marsiglia è infatti tornato in campo ad allenarsi nella giornata di ieri, dando buone sensazioni a Runjaic e il suo staff. Una convocazione per il match di venerdì contro il Cagliari non è quindi impossibile, anche se vederlo in campo, specie dal 1', sarà molto complicato. 

Le chiavi dell'attacco friulano sono nelle mani di Lorenzo Lucca, con l'allenatore che deve ancora decidere chi sarà il compagno di reparto. Sono tre i contendenti per una maglia da titolare: Brenner, Iker Bravo e Davis, quest'ultimo con le caratteristiche, soprattutto fisiche, più simili a Lucca. Nei dubbi però, c'è una certezza, ovvero che per il ritorno di Florian Thauvin è solo questione di (poco) tempo. 

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera