Thiago Motta dopo l'Empoli: "Non ciò che volevamo, ora il PSV"

single

Intervistato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro l'Empoli, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori. Ecco le sue dichiarazioni:

RETI BIANCHE - “Non aver preso gol è merito di tutta la squadra e non averlo fatto è colpa di tutti. Nel secondo tempo abbiamo creato un pochino di più. Torniamo a casa con un punto, che chiaramente non è quello che vogliamo, ma la prestazione dei ragazzi è stata buona”.

YILDIZ - “Con la forza e il dribbling che ha dovevamo cercarlo e il tentativo era quello di aprire una difesa molto chiusa. Alcune volte è andata bene e altre meno, ma sicuramente possiamo fare meglio”.

VLAHOVIC - “Dusan dobbiamo servirlo sia in profondità che con i cross. Sono questi i modi con cui possiamo esaltarlo e far sì che segni più gol possibile. Deve migliorare ancora un po’ sotto l’aspetto mentale, perché si innervosisce durante la partita. Credo però che sia già migliorato tanto e che nell’arco dei 90’ ci abbia dato una grande mano sotto diversi aspetti”.

CHAMPIONS LEAGUE - “Per me e per tutti noi è un orgoglio giocare una competizione così importante. Ora dobbiamo pensare al PSV, perché sono avversari tosti che dominano nel loro campionato. Dobbiamo togliere loro la palla e cercare di comandare il gioco”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera