Khephren Thruam, figlio di Lilian e fratello di Marcus, è stato, da pochi giorni, acquistato dalla Juventus. La Vecchia Signora aveva ricercato Thuram già anni prima quando, però, lui scelse di rimanere in Francia, andando al Nizza. La seconda volta che la Juventus ha bussato alla porta, Thuram ha risposto presente. Si può parlare di una sorta di ritorno alle origini in quanto Kheprhen andava a vedere il papà giocare al Delle Alpi.
Come riportato da TuttomercatoWeb, Thuram ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Juventus. Thuram inizia sottolineando la sua felicità e parlando di un sogno che si realizza. Durante l'intervista non potevano mancare i riferimenti al papà, il quale avrebbe già avvertito il figlio di cosa voglia dire giocare per la Juve.
LE PAROLE DI KHEPHREN THURAM
EMOZIONI - "È molto bello. Essere qui è una cosa che sogno da piccolo. Sono molto emozionato, è una grande emozione. È stata una lunga giornata però è andata molto bene”.
ITALIA - “Mi ricordo quando mio papà giocava allo Stadio delle Alpi. Mi ricordo di Zlatan per me era un grande giocatore, era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. E poi mi ricordo di quando vivevo qui con mio fratello, andavamo a scuola insieme”.
PAPÀ - “Mi ha detto che è il più grande club d’Italia, uno dei più grandi del mondo e mi ha detto che quando sei qui giochi per vincere sempre”.
JUVENTUS - “La prima volta che mi ha contattato, giocavo in Monaco avevo 17 anni. La prima volta però non sono venuto qua e sono andato a Nizza. Adesso sono tornati quest’anno ed ero molto contento, perché per me è il più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta, dici sì di sicuro”.
KHEPHREN - “Mi piace difendere, portare la palla e andare in attacco. Mi piace essere sul campo con i compagni e vincere”.
TIFOSI - “Saluto i tifosi e spero che ci vedremo presto, fino alla fine”.