Dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio nella scorsa giornata di Serie A, il Torino vorrà senza dubbio redimersi nel prossimo impegno contro l'Inter, match in programma sabato, 5 ottobre alle 20:45. Gli 11 i punti guadagnati dai granata in questo inizio di stagione sono riflesso incondizionato di come l'ex allenatore del Venezia abbia ridato linfa alla squadra piemontese. L’incredibile inizio di campionato effettuato potrebbe, però, essere oscurato da prestazioni non esattamente in linea con quanto visto nelle prime giornate di campionato.
La gara contro i nerazzurri di Inzaghi permetterà di capire il reale potenziale del Toro. Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, parla così del momento della squadra di Paolo Vanoli, a margine dell’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini.
L'APPROCCIO DA ADOTTARE CONTRO L'INTER - “Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. Non deve essere un peso da portare avanti, stiamo facendo bene, siamo sulla strada giusta. Contro l’Inter non facciamo paragoni dal punto di vista tecnico, sarà una partita difficile: cerchiamo di avere l’atteggiamento giusto e il furore agonistico”.
TROPPI GOL SUBITI - "Dispiace prendere gol per errori tecnici, dobbiamo toglierli o almeno limitarli. Continuiamo a seguire Vanoli, dobbiamo avere più personalità nella gestione della gara".
LE PAROLE AL MIELE SU ADAMS - "Quando una squadra vuole fare qualcosa di più ci vuole concorrenza perché aiuta a migliorarsi, ad avere un allenamento sempre al massimo. Porta benefici, chi soffre per la concorrenza non può alzare il livello. Adams sta facendo bene, ma non dimentichiamoci anche degli altri: anche Coco sta facendo bene così come Paleari. Continuiamo così".