Il Milan vuole Buongiorno: Colombo possibile contropartita

single

Nelle ultime ore si parla insistentemente di un Milan fortemente interessato al capitano e difensore del Torino Alessandro Buongiorno. Urbano Cairo, presidente granata, ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 40 milioni di euro, una cifra molto alta che di certo i rossoneri non andranno a spendere.

Pertanto il club rossonero continua a fare sul serio, Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Milan starebbe preparando un’offerta. In una stagione piena di infortuni nel reparto difensivo, il club meneghino vorrebbe regalare ai suoi tifosi un grande colpo. Per il calciatore del Torino classe 1999 i rossoneri starebbero pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, attualmente in prestito al Monza, ha segnato 3 gol e ha fornito un assist in questa stagione. Colombo inoltre rimarrebbe in prestito al Monza fino a giugno per poi passare al Toro.

Al Torino piace l’attaccante di proprietà del Milan e dunque sarebbe una contropartita gradita, ma ovviamente i rossoneri dovranno sborsare diversi milioni di euro in aggiunta per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno. Si attendono ulteriori sviluppi, ma resta anche da capire la volontà del capitano del Toro che già nella sessione estiva di calciomercato aveva deciso di rimanere e aveva rifiutato l’Atalanta.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini