Milan, Reijnders dopo Torino-Milan: "Dobbiamo restare positivi, testa al campionato"

single

Alle ore 18:00 si è giocata Torino-Milan: i padroni di casa sono riusciti a imporsi per 2-1 grazie all'autogol al 4' minuto di Thiaw e alla rete di Gineitis al 76esimo dopo che Reijnders era riuscito a pareggiare i conti. Con il gol di questa sera l'olandese raggiunge quota 13 reti realizzate in questa stagione

Proprio il centrocampista olandese, al termine della partita, si è presentato ai microfoni di DAZN dove ha commentato la sconfitta dei rossoneri: il treno Champions potrebbe ulteriormente allontanarsi, in attesa delle partite di domani.

Di seguito le parole di Reijnders.

LE COSE NON GIRANO PER IL VERSO GIUSTO - "Abbiamo avuto molte difficoltà. Anche in una partita come questa, dove riusciamo a pareggiare, non possiamo uscire dal campo con una sconfitta. Dobbiamo essere più maturi in alcuni momenti della gara".

I PENSIERI IN CAMPO - "Adesso il Milan, essendo uscito dalla Champions, deve concentrarsi sul campionato dove può ancora far bene. Bisogna restare positivi, prima di arrivare qui c'era ottimismo nel gruppo".

COSA MANCA AL MILAN - "Dobbiamo migliorare, è troppo facile per l'avversario difendersi quando noi abbassiamo il ritmo. Dobbiamo essere più precisi, sennò poi e dura quando gli avversari riconquistano palla".

A