Torino, Radonjic pronto a partire: occhio alla Stella Rossa

single

Un talento cristallino ma un rapporto mai sbocciato con Juric: Nemanja Radonjic, arrivato alla fine del prestito con il Mallorca, sembra destinato a rientrare in Italia, con la squadra spagnola intenzionata a non riscattarlo. L'esterno serbo però difficilmente rimarrà a lungo a Torino, anche con l'addio del tecnico croato, a causa delle delusioni e dei comportamenti poco graditi alla dirigenza granata

Sul giocatore però, ci sarebbe l'interessamento della Stella Rossa, meta a lui assai gradita. Addirittura il giocatore avrebbe espresso la volontà di tornare nel suo paese d'origine, come riportato da Zvezdan Terzic, il direttore generale del club serbo. Queste le sue parole:

DESIDERIO - Lui è nostro figlio e la Stella Rossa ha sempre una porta aperta. Gli ho parlato, ha il desiderio di venire alla Stella Rossa”.

ACCORDO - “È un giocatore del Torino, il Maiorca ha il diritto di riscatto e se lo attiva nessuno può più parlare dato che Nemanja l’ha già accettato firmando il prestito a gennaio. Altrimenti penso che siamo sulla strada giusta per raggiungere un accordo con lui”.

GIOCATORE - “Con lui otterremmo sia velocità che creatività. Oggi Radonjić non è il dispettoso del 2018, ha alle spalle sei anni di allenamenti seri e di gare in campionati seri come Francia, Italia e Spagna”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci