Calciomercato Torino, occhi in Belgio per rinforzare la difesa: piace Van Den Bosch dell’Anversa

single

Il Torino sta lavorando alla ricerca di rinforzi da inserire nello scacchiere di mister Paolo Vanoli. Se nel ruolo di esterno a tutto campo i granata sembrano essere sempre più vicini a Robin Gosens dell'Union Berlino, nel ruolo di difensore centrale il mirino della dirigenza piemontese sembra essersi spostato verso il Belgio. 

Come riportato da Sky Sport, il nome nuovo finito tra gli obiettivi di mercato del Torino sarebbe quello di Zeno Van Den Bosch, 21enne difensore dell'Anversa. Al momento i granata non hanno ancora formulato alcuna offerta al club belga ma stanno valutando i costi dell'operazione, considerando anche l'assalto finale per l'esterno sinistro. Nei prossimi giorni il Torino potrebbe decidere di affondare il colpo per il 2003 belga, punto fermo dell'Anversa.

Van Den Bosch, infatti, in stagione ha già collezionato due presenze nelle prime due giornate di Jupiler Pro League e nella scorsa stagione ha disputato 45 partite con la maglia dell'Anversa, trovando anche il gol in due occasioni. Van Den Bosch in casa Torino andrebbe a coprire il vuoto lasciato dal nuovo infortunio di Perr Schuurs, che nei giorni scorsi è stato nuovamente sottoposto ad un'operazione chirurgica al ginocchio sinistro.