Torricelli sulla Juventus: “L’importante è la Champions, Allegri grande allenatore”

single

La stagione della Juve sta vivendo alti e bassi, ma per fortuna i bianconeri sono ancora saldi al terzo posto in piena zona Champions League. Proprio del momento delle vecchia signora e del suo allenatore Max Allegri ha parlato dallo “Juventus club MontevarchiTorricelli, ex calciatore proprio dei bianconeri.

CALO DRASTICOIn primis ci metto un calo fisico che ci può stare nell’arco di una stagione, abbiamo pagato degli errori dei singoli anche. L’importante è centrare la qualificazione Champions, non dimentichiamoci anche che la Juve ha dovuto risolvere dei problemi extra calcio. Sta facendo un buon campionato e speriamo di concluderlo alla grande”.

AVANTI CON ALLEGRI“Non sono la persona adatta non essendo in società. Io dico solo che ha fatto un grandissimo lavoro, non dimentichiamo i 5 campionati vinti, le 5 Coppe Italia e le due finali di Champions. Un grande, era da solo in certi momenti, la società in determinate situazioni in passato non lo ha sostenuto, a volte è opportuno anche qualche intervento a mezzo stampa in questo senso. Io lo ritengo un grande allenatore, poi come in tutto ognuno vede le cose a modo proprio e alla fine deciderà la società“.

CONTE O MOTTAPer affetto dico Conte tutta la vita, era il mio capitano e ho un affetto particolare per lui”.