Totti sarà il capitano dell’Italia alla Kings World Cup: i dettagli

single

Dopo anni che ha lasciato la Roma da capitano, Francesco Totti torna a giocare a calcio e lo fa unendosi alla Kings World Cup, ovvero un progetto globale della Kings League di Gerard Piquè. L’ex attaccante giallorosso sarà capitano degli Stallions e rappresenterà l’Italia nel Mondiale in Messico che si svolgerà dal 26 maggio all’8 giugno. 

TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE SULLA KINGS LEAGUE

La Kings World Cup è un torneo organizzato dalla Kings League in cui parteciperanno 32 squadre (20 dalla Spagna e dalle Americhe). Le restanti verranno annunciate nelle prossime settimane e la vincita in palio risale ad un premio in denaro di un milione di dollari. 

Come comunicato, l’Italia sarà l’ultima partecipante alla Kings World Cup e sarà guidata dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e dallo streamer Tumblurr, che conta tra Instagram e Youtube più di 1.2 milioni di follower. L’ex attaccante giallorosso quindi tornare a giocare a calcio anni dopo l’addio alla Roma e lo fa partecipando alla Kings World Cup gareggiando per gli Stallions.

L’evento (calcio a 7) potrà essere visionato sui canali ufficiali social della Kings League e sui canali degli streamer che ogni giorno si affrontano.