La prima parte della stagione della Turris è stata nettamente al di sotto delle aspettative. Nonostante le diverse guide tecniche, i risultati della squadra sono stati sicuramente deludenti sotto vari punti di vista. Gaetano Fontana, il nuovo allenatore dei corallini, dovrà rimettere in piedi una situazione abbastanza complicata. Ad ogni modo, la società continuerà ad investire, per rinforzare ulteriormente la rosa. Infatti, di recente è stato acquistato Daniele Franco, centrocampista classe 1994, ex Avellino.
L’ultimo nome accostato alla Turris è Accursio Bentivegna. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Torre del Greco segue con estremo interesse l’esterno della Juve Stabia. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Palermo, si è trasferito alle vespe nel settembre 2020. Tuttavia, dopo sei mesi è stato mandato in prestito all’Imolese, principalmente per motivi tattici. Tornato alla base a fine anno, ha vissuto una stagione da protagonista sotto la guida di Walter Novellino, mettendo a referto 34 presenze, 9 reti ed un assist.
Quest’anno Leonardo Colucci siede sulla panchina della Juve Stabia. Bentivegna ha iniziato la stagione da titolare, per poi calare gradualmente nelle gerarchie. Tuttavia, il suo rendimento è stato influenzato anche da qualche problema fisico di troppo.
In piena forma fisica ed in un contesto tattico a lui congeniale, Bentivegna è un calciatore in grado di fare la differenza in Lega Pro. Le sue caratteristiche potrebbero rivelarsi estremamente utili per risollevare le sorti della Turris.