Udinese, Nani: “Thauvin e Sánchez resteranno”

single

L’Udinese sta facendo un buonissimo campionato sotto la guida di Kosta Runjaic. Lo ha voluto sottolineare anche Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, che è intervenuto ai microfoni di TV12, facendo un bilancio della stagione e parlando anche di mercato soprattutto per quanto riguarda i senatori della squadra. Di seguito le sue parole. 

OBIETTIVO DELL’UDINESE - “Il nostro obiettivo era quello di salvarci, lo abbiamo raggiunto brillantemente e facendo un buon calcio. Nel prossimo campionato ci piacerebbe alzare l’asticella. Vogliamo gettare le basi per la prossima stagione, obiettivamente l’Europa è lontana, l’obiettivo da qui alla fine è quello di vincere tutte le partite e di valutare i giocatori".

SITUAZIONE CONTRATTUALE DI THAUVIN E SÁNCHEZ - "Ha un contratto in scadenza quest’anno e ha un’opzione a nostro favore per un altro anno: la prossima stagione sarà con noi, non c’è urgenza. Sánchez invece, ha un contratto con noi per l’anno prossimo, quest’anno è stato sfortunato ed è partito svantaggiato. Ha avuto delle difficoltà, io lo vedo come un’opportunità, non come un problema, poi se servirà fare delle valutazioni ci siederemo tutti insieme".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta