Bologna-Lille, Lykogiannis: "Sono fiducioso, domani tutti insieme riusciremo a sbloccarci"

single

Il Bologna, reduce dalla sonora sconfitta subìta in casa della Lazio, si appresta ad affrontare il Lille. La gara, in programma nella serata di domani, mercoledì 27 novembre, allo Stadio Dall'Ara di Bologna e valida per la quinta giornata della prima fase della UEFA Champions League, rappresenta per gli emiliani un'ultima spiaggia per riaccendere il sogno di accedere alla prossima fase della competizione.

Alla vigilia della sfida, il difensore Charalampos Lykogiannis è intervenuto in conferenza stampa, al fianco del tecnico Vincenzo Italiano, per parlare della situazione dei propri compagni dopo l'ultimo impegno e non solo.

LE PAROLE DI CHARALAMPOS LYKOGIANNIS ALLA VIGILIA DI BOLOGNA-LILLE

POBEGA DOPO L'ESPULSIONE CON LA LAZIO - "Tommaso lo abbiamo trovato benissimo, ieri ha fatto un bellissimo discorso alla squadra e si è scusato. Sono cose che succedono nel calcio".

SULLA SQUADRA E SULLA RICERCA DEL GOL DI DALLINGA- "Stiamo lavorando ogni giorno e sono fiducioso che domani tutti insieme riusciremo a sbloccarci. Vogliamo fare una grande partita e spero che ci riusciremo. Lui e Castro ogni giorno fanno grandi allenamenti, devono solo continuare così e sono certo che prima o poi si sbloccheranno".

IL CALCIO GRECO - "Lo scorso anno l'Olympiacos ha vinto la Conference League… Una grande cosa anche per il paese. Ora vediamo, non so per quanti anni ancora non succederà".