UFFICIALE – Bonucci è un nuovo giocatore del Fenerbahce

single

UFFICIALE BONUCCI FENERBAHCE – Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata negli ultimi minuti: Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Fenerbahce. L’ex Juventus si trasferisce in Turchia con un contratto di sei mesi, fino a giugno 2024.

L’italiano tenterà di convincere Spalletti a convocarlo al prossimo Europeo in programma la prossima estate. Per lui erano uscite diverse notizie legate a club italiani, ma alla fine si sono concluse con un nulla di fatto. Bonucci si giocherà le sue carte in vista di Euro 2024 con la maglia del noto club di Super Lig, con l’obiettivo di vincere il campionato.

Bonucci è reduce da una parentesi tutt’altro che fortunata in Germania con la maglia dell’Union Berlino, in cui ha trovato meno spazio di quanto sperava. Appena sette presenze in Bundesliga da inizio stagione e un rendimento di squadra estremamente negativo hanno convinto i tedeschi a lasciarlo andare.

Adesso il difensore centrale avrà l’opportunità di giocarsi le sue carte da titolare in una della migliori squadre dell’interno campionato turco, che vede il Fenerbahce attualmente al primo posto della classifica. Come riportato da Fabrizio Romano, il prossimo giocatore a seguire il suo percorso dovrebbe essere Rade Krunic del Milan, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.