UFFICIALE - Hans Hateboer è un nuovo giocatore del Rennes

single

Ora è arrivata l'ufficialità, dopo sette anni e mezzo e una Europa League vinta, l'esterno destro olandese classe 1994 Hans Hateboer lascia l'Atalanta. Il giocatore nativo di Beerta è un nuovo giocatore dello Stade Rennes, squadra di Ligue 1. L'olandese arriva a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro, il giocatore ha firmato un contratto biennale con la squadra francese. Qui sotto trovate riportato l'annuncio ufficiale emanato dalla Dea che ufficializza l'addio di Hateboer e le prime parole da giocatore del Rennes dell'olandese.

L'ATALANTA SALUTA HATEBOER

IL COMUNICATO - "Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

LE PAROLE DI HATEBOER

IMPRESSIONI- “Ho conosciuto alcuni dipendenti e ho scoperto lo stadio, le mie prime impressioni sono molto buone. Ho vissuto anni fantastici con l’Atalanta. Dopo questa vittoria in Europa League mi sono detto che era il momento giusto per partire per una nuova avventura. Penso che il Rennes sia la società perfetta per ripartire, è un ottimo club francese e anche se sarà una stagione senza Europa dovrà puntare alla qualificazione europea. Dobbiamo avere tutti questo obiettivo, spero si possa creare qualcosa di bello tra di noi".

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo