UFFICIALE - Maxime Lopez lascia il Sassuolo: il centrocampista riparte dal Paris FC

single

Nuova avventura in Francia per Maxime Lopez. Il centrocampista classe '97, infatti, è un nuovo calciatore del Paris FC, club militante nel campionato di Ligue 2. Reduce da una stagione trascorsa in prestito alla Fiorentina, con cui ha raggranellato diciannove presenze totali, il calciatore adesso saluta definitivamente la Serie A e il Sassuolo. A ufficializzare la cessione del nativo di Marsiglia è stato il club neroverde stesso, attraverso un comunicato pubblico sul proprio sito ufficiale.  

IL COMUNICATO DEL SASSUOLO - "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il calciatore Maxime LOPEZ (’97, centrocampista) al Paris FC. La società augura a Maxime le migliori fortune umane e professionali".
 

I NUMERI DI MAXIME LOPEZ AL SASSUOLO

Acquistato nell'estate del 2020 dal Marsiglia, Maxime Lopez ha collezionato 96 presenze totali con la maglia del Sassuolo. Quattro, invece, le reti siglate, in questo frangente, dal ventisettenne. Nell'ultima stagione, il calciatore ex Marsiglia ha militato in prestito tra le fila della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Adesso, dopo oltre quattro stagioni, è pronto al ritorno in Francia, alla corte del Paris FC

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni