UFFICIALE - Olivera rinnova con il Napoli fino al 2030

single

Arriva un rinnovo importantissimo per il Napoli che prolungherà il contratto di Mathias Olivera fino al 2030. Il calciatore uruguaiano è diventato un punto fermo per il Napoli di Conte e si è preso anche la fiducia di tutti i tifosi azzurri. Oggi arriva un rinnovo che conferma la fiducia e soprattutto premia un calciatore che ha saputo dare molto a questo Napoli. Al suo arrivo dal Getafe nessun tifoso si sarebbe aspettato di vederlo diventare così importante. In questa stagione, Olivera le ha giocate quasi tutte e nel sistema di Conte è diventato importantissimo.

Il numero 17 del Napoli è un giocatore di quantità e di qualità. Quest’anno, numeri alla mano, si potrebbe dire che non abbia portato molti bonus ma sono molto poche le partite insufficienti dell’esterno che gioca sempre partite molto generose e questo fa piacere ai tifosi ma soprattutto ad Antonio Conte. Di seguito il comunicato del Napoli.

UFFICIALE IL RINNOVO DI OLIVERA: IL COMUNICATO
 

“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030.

Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist.

Congratulazioni, Mati!”

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta