UFFICIALE - Ostigard lascia Napoli: è un nuovo giocatore del Rennes

single

È finita l’avventura di Leo Ostigard al Napoli. Il norvegese è ufficialmente un nuovo calciatore del Rennes, squadra della Ligue 1 francese. Ostigard ha passato ben tre stagioni nel nostro campionato tra Genoa e Napoli vincendo anche lo scudetto con i partenopei. Prima di giocare in Serie A, il calciatore ha vissuto diverse esperienze in Inghilterra e Germania giocano per il Coventry, lo Stoke City, il Brighton e il St. Pauli. 

OSTIGARD È UN NUOVO GIOCATORE DEL RENNES: IL NAPOLI LO SALUTA SUI SOCIAL

Nella scorsa stagione a Napoli, in Serie A, ha giocato ben 25 partite mettendo a segno anche una rete contro il Lecce nella vittoria per 4-0. L’emozione più bella per Leo, però, è stata il gol contro il Real Madrid in Champions League nella sconfitta per 2-3 contro quelli che poi sarebbero diventati campioni d’Europa per la quindicesima volta. Il Rennes ha ufficializzato l’acquisto mente il Napoli con un messaggio breve ma simpatico ha voluto salutare il suo vichingo ringraziandolo per il contributo nell’anno dello scudetto. Il breve saluto recita così: "From Norway to Napoli, per sempre campione d’Italia. In bocca al lupo Leo".

Leo Ostigard è stato acquistato dal Renners per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Un calciatore roccioso fisicamente e molto abile di testa lascia dunque il nostro campionato nella speranza di continuare ad alti livelli in Ligue 1 e magari un giorno tornare di nuovo nello stivale.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta