UFFICIALE - Pirola saluta la Salernitana e si trasferisce all'Olympiacos

single

Mentre la Salernitana è al lavoro con il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi per rifondare la rosa dopo la retrocessione in Serie B, anche Lorenzo Pirola saluta il club campano. Come comunicato proprio dalla Salernitana tramite i propri canali social, il classe 2002 è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos.

IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympiacos per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola.

La Società ringrazia Pirola per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”. 

Lorenzo Pirola, arrivato in Campania dall'Inter, lascia la Salernitana dopo due anni in cui è stato un punto fermo della difesa granata, totalizzando 56 presenze, condite anche da 3 reti. Per Pirola, cresciuto nelle giovanili dell'Inter e protagonista anche con il Monza in passato, si tratta della prima esperienza lontano dal calcio italiano.