Le ufficiali di Udinese-Juventus: Thauvin e Koopmeiners dal 1'

single

Di seguito le formazioni ufficiali del match tra Udinese e Juventus, sfida valevole per l'11ª giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle 18:00.

Dopo Bologna-Lecce, ecco il secondo match di giornata. Udinese-Juventus, calcio d'inizio alle 18:00, vedrà scontrarsi due squadre vogliose di riscatto, dopo due risultati inattesi alla vigilia, che hanno causato ben più di un malumore nei propri contesti. L'Udinese di Runjaic ha subito una clamorosa rimonta dal 2-0 in vantaggio, fino al 3-2 finale dal Venezia di Eusebio Di Francesco. Calo di attenzione, ma soprattutto l'espulsione al 54' di Touré, che ha lasciato i suoi in inferiorità numerica e, sulla punizione causata da quest'ultimo, è arrivata la rete di Nicolussi Caviglia che ha riaperto di fatto il match, e permesso poi la rimonta.

Situazione difficile anche dall'altra parte del campo. La Juventus di Thiago Motta fatica non poco a trovare continuità di vittorie, subendo diversi gol e non riuscendo a capitalizzare le occasioni create. Il pareggio contro il Parma è forse l'apice di un periodo non ottimale, che nei 90' dell'Allianz Stadium ha riunito le difficoltà difensive e la mancanza di un'ottima finalizzazione, che ha portato i bianconeri a pareggiare per 2-2, dopo esser andati in svantaggio per ben due volte contro la formazione di Pecchia, autore di una prestazione di alto livello.

Dunque adesso la possibilità di rimediare ai propri errori, in un match che arriva a pochi giorni dalle proprie delusioni, e che quindi può subito permettere, a una delle due squadre, di dimenticare il passo falso avuto. 

UDINESE-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Di seguito vi riportiamo gli XI ufficiali del match tra Udinese e Juventus. Calcio d'inizio alle ore 18:00.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Davis. All. Runjaic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.