Le ultime sulle condizioni di Vlasic dal ritiro con la Croazia: sensazioni positive

single

L’infortunio muscolare di Nikola Vlasic non gli ha impedito di rispondere presente alla chiamata della nazionale croata. Nonostante aver lasciato il campo nel match contro il Genoa, il classe ’97 ha raggiunto i compagni per prepararsi alle qualificazioni ad Euro24.

Con lo staff della Croazia ha effettuato accertamenti clinici, che non hanno rilevato nessun problema fisico particolare. Il lavoro con la sua nazionale non è stato dunque compromesso in alcun modo. Nella giornata odierna ha affrontato una sessione in palestra per poi proseguire con il resto della squadra.

Zlatko Dalic riceve solo notizie positive e può contare sul giocatore granata per gli appuntamenti contro Lettonia e Armenia, rispettivamente in data 8 e 11 settembre.

Sorridono i tifosi del Torino e mister Juric, che hanno temuto lo stop di una delle pedine fondamentali dei granata.