Un campione d’Europa per il Bologna

single

Ha suscitato parecchia curiosità la notizia uscita stamane sul quotidiano britannico Sunday Express, secondo la quale il bologna sarebbe interessato a portare in Italia Daniel Sturridge. Il contratto che legava l’attaccante inglese al Liverpool è terminato lo scorso 30 giugno, perciò il giocatore è attualmente alla ricerca di una nuova sistemazione.

Gli emiliani non però sono gli unici sulle sue tracce: infatti, nelle ultime settimane, si è parlato anche di un interessamento da parte dell’Aston Villa, neopromossa in Premier League, e da parte dei vicecampioni di Scozia, ovvero i Rangers.

Vi è inoltre un altro importante scoglio da superare per la società rossoblu, ovvero l’esoso ingaggio dell’ex numero 15 dei Reds; fino alla stagione scorsa egli percepiva circa 7 milioni di euro annui, cifra incompatibile con le possibilità finanziarie bolognesi. Ciononostante l’idea di poter tentare un rilancio in Serie A dopo alcune stagioni piuttosto deludenti, potrebbe attrarre non poco Studger, portandolo magari ad accettare un taglio allo stipendio.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram del giocatore

AntonioA
Scritto da

Antonio Fontana