Vardy non chiude al Como: "Sono vecchio, chi lo sa"

single

Sono stati 90 minuti di pura tensione ed adrenalina ma alla fine è successo davvero: il Como torna in serie A dopo 21 anni. Sembrava una serata davvero indirizzata male dopo i primi tempi col vantaggio del Venezia (che contendeva il posto in Serie A) e lo svantaggio dei lariani. Poi, tutto è cambiato nei secondi 45 minuti e, grazie al pareggio col Cosenza, è iniziata la festa promozione. A fare notizia è stata anche una presenza d'eccezione sugli spalti: Jamie Vardy, attaccante del Leicester.  Al termine della partita proprio il bomber inglese ha parlato della promozione del Como e non solo, ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

FELICE DI ESSERE QUI - “Perchè sono qui? Non lo so (ride ndr.). No sto scherzando. Ho sempre voluto venire a vedere una partita qui e per fortuna ho visto il Como venire promosso”.

PROMOZIONE E FUTURO - "Vedere una promozione è sempre bello. Sono contento per Dennis (Wise ndr.) e per la squadra. Ora dipenderà dai colpi che faranno in Serie A. Io al Como? Sto invecchiando, sono vecchio. Chi lo sa, vedremo".