Vardy ai saluti con il Leicester? Il Trabzonspor ci pensa

single

Dopo gli acquisti di Coady e Winks, il Leicester City sta programmando il futuro conscio di alcune ineluttabili cessioni, a causa della retrocessione in Championship.

Uno dei primi a salutare le Foxes, dopo Tielemans, è stato James Maddison, che si è trasferito al Tottenham per una cifra superiore a 45 milioni di euro.

Anche altri profili meditano l’addio al club guidato da Maresca: la Juventus ha messo gli occhi su Castagne, mentre Praet vanta il gradimento di alcuni club di Serie A (il Torino è in pole).

Ma, tra chi abbandona e chi anela un trasferimento, c’è Jamie Vardy, storica bandiera del club delle Midlands Orientali. Dopo aver rifiutato un’offerta proveniente dalla plenipotenziaria lega saudita, come riferito da Bein Sports, adesso il Trabzonspor ha messo nel mirino l’attaccante classe ’87.

Una prima offerta è stata già recapitata al Leicester City. Dunque, adesso vedremo quale sarà la decisione del nazionale inglese, che, con indosso la maglia delle Volpi, ha vinto la Premier League.

 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni