Venezia, finisce 4-1 l'amichevole contro la Vis Pesaro

single

Quest'oggi il Venezia guidato da mister Eusebio Di Francesco ha disputato una partita amichevole contro il Vis Pesaro, squadra militante in Serie C. La partita si è disputata oggi alle 17:30 ed è terminata sul risultato di 4-1 in favore della squadra arancioneroverde. Questa è la quarta amichevole precampionato disputata dal Venezia, la penultima prima della partenza per la tournée in Olanda.

LA PARTITA

Il risultato è sbloccato dai padroni di casa, con Nicholas Pierini che trova la rete al ventesimo minuto di partita. Il raddoppio arriva firmato da Christian Gytkjaer che al 33' segna il gol del 2-0. Il Venezia si porta poi sul 3-0 al  minuto 40 del primo tempo grazie al gol del difensore Marin Sverko. Il primo tempo si chiude dunque con il triplo vantaggio in favore dei lagunari.

Poco dopo il ritorno in campo, la Vis Pesaro conquista un calcio di rigore, mettendo poi a segno il 3-1. La compagine di Eusebio Di Francesco rimane concentrata e con Pohjanpalo mette a segno una rete al 73', siglando la marcatura del definitivo 4-1.

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo