Verso Verona-Napoli: torna Hien, Doig può andare in panchina

single

VERSO VERONA-NAPOLI – Dopo un inizio decisamente convincente del nuovo Hellas Verona di Marco Baroni la strada si è fatta decisamente in salita per gli scaligeri che non colgono una vittoria da quasi 2 mesi (l’ultima il 26 agosto scorso), complice un calendario impegnativo e diversi infortuni che hanno colpito il team gialloblù.

VERSO VERONA-NAPOLI: RECUPERANO IN QUATTRO

Tuttavia Baroni e i tifosi dell’Hellas possono tirare un sospiro di sollievo in quanto ben quattro giocatori dovrebbero tornare già a disposizione per la gara contro il Napoli, in programma sabato 21 ottobre alle 15:00 e valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Si tratta di Pawel DawidowiczJuan CabalJosh Doig e Isak Hien. I primi due hanno recuperato e saranno a disposizione contro i campioni in carica; secondo quanto riportato da L’Arena c’è inoltre fiducia sulla possibilità di vedere Hien titolare e al rientro dal primo minuto. Il centrale svedese ha infatti saltato gli ultimi due turni per un fastidio muscolare. Doig invece, è quello più indietro dei quattro e potrebbe recuperare al massimo per la panchina.

MarcoM
Scritto da

Marco Rana