Verona, Zanetti: "Tante assenze pesanti, Sarr alzerà il livello"

single

Nell'anticipo del venerdì della 5ª giornata di Serie A, il Verona ospita il Torino, con i gialloblu vogliosi di ripartire dopo la sconfitta esterna in casa della Lazio. Pochi minuti prima del fischio d'inizio della sfida del Bentegodi, il tecnico dei veneti Paolo Zanetti ha parlato del momento della sua squadra, che deve fare i conti con numerosi infortuni. Il tecnico dell'Hellas infatti deve fare a meno di diversi titolari come Duda, Suslov e Harroui, oltre a Serdar e al giovane attaccante Cruz.

Zanetti ha parlato poi anche della decisione di affidarsi a Sarr sulla trequarti, schierando il classe 2001 di proprietà dell'Olympique Lione dal 1' tra i titolari. Il 23enne ha finora collezionato un solo minuto in Serie A, entrando nel finale della gara dell'Olimpico contro la Lazio di Baroni e dopo aver osservato i compagni dalla panchina nel successo gialloblu in casa del Genoa di Gilardino.

LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI PRIMA DI VERONA-TORINO

LE ASSENZE - “Abbiamo delle assenze pesanti, 5 titolari fuori. Noi siamo una squadra e in questi momenti bisogna stringersi e dimostrare quello che siamo. Abbiamo altri giocatori che possono mettersi in mostra”.

SARR TITOLARE - “L’abbiamo preso per alzare il livello, è arrivato in condizione precaria e ora, essendo da un mese che lavora con noi, può mostrare quello che sa fare”.