Verratti pronto a lasciare il PSG: Al Arabi a un passo

single

L’avventura di Marco Verratti con la maglia del PSG sta per volgere al termine. Il centrocampista azzurro, campione di Euro 2021 con l’Italia, sembra destinato a lasciare la Francia dopo ben 11 anni. Ad attendere Verratti è la destinazione dell’estate, ovvero l’Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al Arabi è a un passo dall’accordo con il PSG per Verratti. I due club negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti e la trattativa è in fase avanzata. Ci sono delle incongruenze nella parte che riguarda il contratto. Il club arabo deve ancora lavorare dal lato del giocatore, ma a questo punto della trattativa l’affare potrebbe chiudersi in breve tempo.
Verratti quindi sta per lasciare una volta per tutte Parigi per intraprendere un nuovo percorso. In Francia ha raggiunto il massimo nella sua carriera, giocando ad alti livelli sia in ligue 1 che in Champions League, sfiorando la vittoria nel 2020 contro il Bayern Monaco. La finale con i bavaresi è probabilmente uno dei rimpianti più grandi per Verratti che è stato a un passo dal poter trionfare e arrivare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie e proclamarsi campione d’Europa. L’avventura in Arabia lo aspetta.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza