Vidal al veleno sul Milan: “Hanno disputato la partita peggiore nella storia dell’UCL”

single

VIDAL milan –  Tra Arturo Vidal e il Milan non scorre buon sangue. D’altronde il centrocampista cileno, attualmente in forza all’Atletico Paranaense, ha vestito le maglie dei due club rivali ai rossoneri nel corso della sua carriera, ossia Juventus e Inter.

Il centrocampista classe ’87 ha criticato fortemente la prestazione del Diavolo nella scorsa gara di UEFA Champions League contro il Newcastle, sul quale sono volati altri attacchi diretti. Infatti, nel corso della trasmissione di Red Goal sulla piattaforma di streaming Twich, il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate di seguito.

LE DICHIARAZIONI DI VIDAL

Milan-Newcastle è stata la partita peggiore nella storia della Champions League. Non come quella tra Porto e Shakhtar, che è stata grandiosa. Quegli scemi del Milan con il Newcastle mi hanno lasciato male. Sono fortunati perché sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì. Non capisco il Newcastle. Arriva quarto in campionato, ma non fa niente, è disgustoso. Devono rischiare la vita, se è la loro prima partita. Si deve mostrare qualcosa in più, mi hanno fatto arrabbiare da morire“.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa