[VIDEO] Messi scherza con il Perù: slalom speciale con l’Argentina

single

Lionel Messi si diverte e fa da divertire, come ha sempre fatto. L’Argentina vince per 2-0 contro il Perù all’Estadio Nacional di Lima e si gode il suo fuoriclasse, in una partita valevole per le qualificazioni al Mondiale 2026. La Pulce si è resa protagonista del match fin dal primo tempo, siglando una doppietta che riesce a congelare il risultato fino al triplice fischio.

L’ex Barcellona e PSG però, non ha solo trovato la via del gol per ben due volte, ma ha anche incantato i tifosi di tutto il mondo con uno slalom finito su tutti i social.

Durante la prima frazione di gioco, dopo aver ricevuto il pallone vicino alla linea di metà campo, Messi ha difeso la sfera da un giocatore peruviano con piccoli tocchi di mancino; poi, con una finta di corpo delle sue, lo ha fatto cadere a terra. Subito dopo, una volta in piedi, il difensore in maglia biancorossa ha tentato di recuperare il numero 10 oriundo, fallendo però miseramente. Il nativo di Rosario l’ha nuovamente superato di netto con la palla incollata al suo piede sinistro, suscitando applausi e grida dagli spettatori presenti nello stadio.

Di seguito, trovate il video pubblicato dalla pagina All About Argentina:

 

 

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero