VIGNATO MONZA - Il Monza di Alessandro Nesta si prepara all'inizio della Serie A 24/25: il ritiro previsto nella località di Temù-Ponte di Legno si è concluso proprio oggi, con l'amichevole contro l'Alcione Milano neopromossa in Serie C. Il 2-0 finale ha rispettato le differenze di categoria, anche se la compagine milanese ha saputo difendersi egregiamente.
Tra i protagonisti del match Samuele Vignato, che nei minuti disputati ha saputo destreggiarsi e anche sfiorare la rete con un gran destro dal limite. Vignato nel post-partita ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Numero Diez, in cui racconta le sue sensazioni sul futuro e sul nuovo mister Alessandro Nesta. Di seguito le dichiarazioni integrali.
DICHIARAZIONI VIGNATO POST MONZA-ALCIONE MILANO
NESTA - "Mi piace tantissimo, anche per quanto riguarda lo stile di gioco: riprende alcuni dettami dell'anno scorso, dunque siamo abituati. Dobbiamo ancora abituarci bene, soprattutto con la costruzione, ma siamo solo all'inizio".
RITIRO - “Siamo stanchi, stiamo recependo piano piano la tattica e i dettami che vuole il mister”.
PALLADINO - “Con il mister ci trovavamo tutti benissimo, anche fuori dal campo. È un grande allenatore”.
CONSACRAZIONE - “Spero sia l'anno giusto, mi alleno per questo e per realizzare i miei sogni”.
FUTURO - “Ho grandi obiettivi, spero di raggiungerli. Il Monza è una società perfetta per me e per i giovani, mi auguro di cresce bene qua”.
TIFOSI - “Ci sostengono sempre, sentiamo il loro appoggio che è parecchio importante”.
PERMANENZA - “Spero di rimanere, ma non si sa mai cosa può succedere nel calciomercato”.