Dove vedere West Ham-Tottenham in tv e streaming

single

DOVE VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – Una volta chiusi i battenti del turno pasquale, la Premier League tornerà subito in campo per dare vita alla trentunesima giornata. In vista di questo turno, il massimo campionato inglese proporrà un confronto importante per gli equilibri riguardanti la qualificazione alle competizioni europee. Nella fattispecie West Ham-Tottenham è una sfida che può consolidare le opportunità di Champions League degli Spurs e le chances di Europa League o di Conference League degli Hammers. Prima di andare a svelare dove vedere West Ham-Tottenham in tv e streaming, andiamo a sviscerare il momento di entrambe le squadre di Londra.

DOVE VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – La sfida dell’Olympic Stadium potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni di aggancio al sesto posto del West Ham. Gli uomini di David Moyes hanno messo a tiro il Manchester United di Erik ten Hag, contestualmente impegnato nella super sfida contro il Chelsea. I londinesi stazionano in settima posizione con quarantaquattro punti all’attivo e sono distanti di appena tre lunghezze dai Red Devils, che, al momento, giocherebbero la prossima edizione della Conference League. Più su, però, c’è il Tottenham, quinto con cinquantatré unità. La possibilità di qualificarsi in Europa League è un pochino più distante, ma tornerebbe a farsi concreta qualora gli Hammers dovessero battere il Tottenham. E le opportunità sussistono visto il momento di forma della squadra di Moyes. Se non consideriamo il doppio confronto vincente in Europa League contro il Friburgo, il West Ham ha raccolto due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite. Si tratta di un ruolino di marcia abbastanza costante e leggermente superiore a quello del Tottenham.

DOVE VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – È un po’ diversa la situazione degli uomini di Angelos Postecoglou. Gli Spurs sono attualmente qualificati alla prossima Europa League. Tuttavia l’eco della musichetta della Champions League si fa sentire. L’Aston Villa di Unai Emery è quarto in classifica ed è lontana solamente tre punti. La prospettiva di tornare a giocare in Europa, ripartendo dalla principale competizione continentale per club stuzzica il Tottenham, che vuole approfittare dell’impegno proibitivo dei Villans contro il Manchester City. Una sconfitta della squadra di Birmingham e un successo della formazione di Londra garantirebbe agli Spurs l’aggancio alla zona Champions League. Questo piccolo traguardo sarebbe fondamentale per il Tottenham, che, però, deve dare tornare a vincere. Gli Spurs hanno alternato due successi e altrettanti brucianti sconfitte. Sei punti in quattro gare: si tratta di un bottino misero, che va rinvigorito con la sfida dell’Olympic Stadium. A proposito andiamo a svelare dove vedere West Ham-Tottenham in tv e streaming.

DOVE VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – La sfida tra West Ham e Tottenham andrà di scena martedì, 2 aprile 2024 alle 21:15 e si terrà sul terreno di gioco dell’Olympic Stadium. Chiunque voglia guardare questo derby di Londra sia in tv che in streaming potrà usufruire della piattaforma Sky. L’emittente di Murdoch proporrà l’evento su Sky Sport 1 o Sky Sport 4K, qualora la partita dovesse essere visionata attraverso il decoder. Se l’appuntamento dovesse essere seguito su streaming, ci si potrà sintonizzare su NOW.

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile