Zalewski tra Marsiglia e Inter: gli agenti del polacco attesi a Trigoria

single

Non è stata una stagione semplice fin qui per il classe 2002 Nicola Zalewski: dopo una serie di gravi errori che sono costati punti alla Roma, è stato un po' beccato dalla tifoseria e successivamente relegato ai margini della rosa giallorossa. L'ultima volta che ha giocato titolare risale a più di un mese fa, nel match di Coppa Italia vinto agilmente dalla Roma contro la Sampdoria. Proprio per questo motivo i suoi agenti stanno lavorando per far sì che Zalewski possa cambiare aria il prima possibile.

Secondo Sky Sport, il suo entourage avrebbe raggiunto Trigoria per discutere con la Roma di un'eventuale cessione. C'è il Marsiglia di De Zerbi in prima fila: i francesi sarebbero interessati ad acquistare il polacco a titolo definitivo. Più defilata, ma sempre interessata, l'Inter di Simone Inzaghi, che starebbe cercando un rimpiazzo per Buchanan (prestato al Villareal). I nerazzurri sarebbero tuttavia disposti a prendere Zalewski soltanto in prestito; perciò il polacco dovrebbe prima rinnovare con la Roma per poi essere ceduto con questa modalità.

Il calciatore preferirebbe rimanere in Italia, e chissà che i dialoghi tra Roma e Inter non potranno coinvolgere nuovamente Davide Frattesi, e conseguentemente anche Bryan Cristante. Staremo a vedere, restiamo in attesa di aggiornamenti.

M
Scritto da

Matteo Petrulli