Venezia, il report di oggi: Joronen a parte, assente solo Zampano

single

Il Venezia di Eusebio Di Francesco si è ritrovato questa mattina al centro sportivo “Ca Venezia” per svolgere la seduta d’allenamento mattutina per prepararsi ad affrontare la partita di sabato allo stadio Dall’Ara contro il Bologna di Italiano.

IL PUNTO DEGLI INFORTUNATI IN CASA VENEZIA: DA ZAMPANO A JORONEN

Come riportato dal comunicato ufficiale emesso dal Venezia sul proprio sito, Francesco Zampano non era presente all’allenamento, mentre il portiere Joronen si è allenato individualmente. Di seguito la nota emanata dalla società arancioneroverde:

REPORT - “Gli arancioneroverdi si sono ritrovati questa mattina a Ca Venezia per colazione prima di svolgere l'allenamento odierno, in vista della prossima sfida di campionato che vedrà il Venezia affrontare il Bologna sabato 30 novembre alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall'Ara. La squadra guidata da mister Eusebio Di Francesco ha iniziato la sessione con un’attivazione, proseguendo poi con un lavoro intermittente e un’esercitazione tecnico-tattica. Prima di rientrare negli spogliatoi, il gruppo ha eseguito un lavoro specifico suddiviso per reparti.
L’unico giocatore assente all’allenamento è stato il difensore Francesco Zampano, mentre, il portiere Jesse Joronen si è allenato a parte”.