Zaniolo: "Voglio tornare in Serie A, Douglas Luiz giocatore totale"

single

Nicolò Zaniolo, centrocampista classe 1999 di proprietà del Galatasaray, ha parlato del suo futuro e non solo ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del calciatore azzurro che per infortunio è stato costretto a saltare l'Europeo:

L'EUROPEO DA CASA UNA SOFFERENZA? - "Tanto, anche perché non fosse stato per l’infortunio ci sarei andato anche io in Germania con gli azzurri. Faccio il tifo da casa”.

DOUGLAS LUIZ ALLA JUVE - “Per la Juventus è un gran colpo. Douglas Luiz è un top: giocatore fortissimo, di livello internazionale. Lo ha dimostrato nell’ultima stagione in Inghilterra. Parliamo di un centrocampista completo, totale. Da noi giocava nei due di centrocampo o mezzala, ma ha talmente tanta qualità che secondo me potrebbe essere impiegato anche più avanti, da trequartista. Basta vedere i suoi numeri stagionali.

Douglas Luiz segna e fa segnare, ma è anche uno che corre, recupera palloni, si inserisce in area. E soprattutto imposta il gioco, dettando i tempi alla manovra. Vale tutti i soldi che la Juventus ha investito per lui e sono convinto che darà una bella mano ai bianconeri”.

VOGLIA DI TORNARE IN ITALIA - "L’ho detto al mio agente, Claudio Vigorelli, e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà, sono ottimista”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini