Calciomercato Manchester United: se salta Zirkzee avanza l’idea di un clamoroso ritorno di Lukaku

single

Romelu Lukaku nell'ultima stagione con la Roma ha segnato 21 gol e fornito 4 assist, ma i giallorossi non lo hanno comunque riscattato dal Chelsea. Il belga classe 1993 rimane dunque un nome caldo per la Serie A in ottica di calciomercato. Napoli e Milan le squadre che studiano il possibile colpo.

Per quanto riguarda il Napoli, come già riportato dalla nostra redazione, sarà prima importante cedere Victor Osimhen. Trattativa al momento congelata per il belga. D'altra parte il Milan mantiene vivi i contatti con l'entourage di Lukaku nel caso in cui il Manchester United affondasse definitivamente per Joshua Zirkzee.

A tal proposito, una notizia abbastanza clamorosa arriva direttamente da football.london che rivela che sul belga ci sarebbe anche lo United, squadra in cui ha già giocato in passato. I Red Devils sono disposti a pagare i 40 milioni di euro al Bologna per Zirkzee e i 15 milioni di commissioni agli agenti, ma nel caso l'olandese preferisse altre destinazioni, il numero 10 del Belgio sarebbe uno dei primi nomi sulla lista dei diavoli rossi.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini