Zirkzee saluta il popolo rossoblù: "Ti amo, Bologna"

single

Con un toccante carosello di foto salienti della sua avventura a Bologna, Joshua Zirkzee saluta il popolo rossoblù tramite il suo profilo Instagram. L'olandese, tornato da poco dall'avventura di EURO2024 con l'Olanda, ha ormai raggiunto l'accordo con il Manchester United, dopo aver trattato per settimane con la dirigenza milanista, senza riuscire a chiudere la trattativa.

Il classe 2001 lascia quindi il campionato italiano e soprattutto, il Bologna, che ha condotto grazie alle sue giocate ed ai suoi gol all'insperata partecipazione alla prossima Champions League

A poche settimane dal sentitissimo addio al condottiero Thiago Motta, i tifosi bolognesi dovranno adesso anche abituarsi all'assenza del loro fidato numero 9, in attesa del prossimo giocatore che vestirà quella maglia.

LE PAROLE DI ZIRKZEE - “Grazie, rossoblù. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto siate significati per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero che, nonostante tutto il supporto e la fiducia che mi avete dato, di avervi dato qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove merita e io vi sosterrò e tiferò per voi da lontano! Ti Amo, Bolo. Per sempre”.

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli