Le probabili formazioni di Torino-Atalanta: torna Milinkovic, Kolasinac ce la fa

single

TORINO-ATALANTA - La 14ª giornata di Serie A si conclude stasera con il Monday Night tra Torino e Atalanta, che si sfideranno in un match molto importante da ambo le parti.

QUI TORINO

Come riporta SOS Fanta, per il Torino Milinkovic-Savic è pronto a fare il suo ritorno tra i pali. Emergenza difensiva per i granata, che dovrebbero schierare Tameze da braccetto di difesa insieme a Buongiorno e Rodriguez. Sulla fascia destra ci confermato Bellanova, a sinistra ci sarà ancora Vojvoda e non Lazaro, con Vlasic, Linetty e Ilic in mediana. Davanti, attacco a due composto da Sanabria e Zapata, l'ex di giornata. Potrebbe tornare a disposizione Ricci, che dovrebbe andare in panchina.

QUI ATALANTA

L'Atalanta invece deve fare i conti con l'infortunio di Scamacca, che rientrerà solo nel 2024. In attacco dovrebbero quindi giocare Lookman e Muriel, con quest'ultimo che parte favorito su Pasalic e Charles De Ketelaere, che ha recuperato dal problema muscolare a livello addominale. Kolasinac, reduce dall'infortunio contro lo Sporting, invece dovrebbe farcela per completare la linea difensiva a tre con Scalvini e Djimsiti.

Sulle corsie Hateboer e Ruggeri, che però potrebbe scalare anche in difesa, qualora Kolasinac dovesse andare in panchina, con l'inserimento di Bakker. In mediana Ederson e De Roon, mentre Koopmeiners sarà schierato come trequartista.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Linetty, Ilic, Vojvoda; Zapata, Sanabria. All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. All. Gasperini

RedazioneR
Scritto da

Redazione