Aldo Serena incoraggia il Torino: “Serve fiducia e determinazione”

single

Aldo Serena ha difeso il Torino di Ivan Juric. Secondo quanto dichiarato dall’ex giocatore granata, in un’intervista a Tuttosport, al Toro serve fiducia e determinazione. Il tutto ancora di più se si pensa che la prossima partita che la squadra torinese avrà sarà contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Serena ha parlato, da ex attaccante, degli attaccanti del Torino. Secondo lui bisogna dare fiducia a Antonio Sanabria e a Pietro Pellegri che, per lui, hanno delle grandi qualità.  Sul paraguaiano avrebbe detto:

“Pur non avendo una presenza fisica notevole, Sanabria ha le caratteristiche della prima punta. Sa essere presente in area di rigore per le deviazioni”

Sul giovane attaccante italiano:

“Pellegri ha la fisicità giusta per essere un giocatore che fa salire la squadra e Juric ha stima e fiducia in lui. Deve essere più determinato e cattivo in campo”

Serena ha parlato anche dell’ex attaccante del Torino: Andrea Belotti. Su quest’ultimo avrebbe dichiarato il suo pensiero alternativo:

“Il rapporto di Belotti con il Toro è stato controverso, soprattutto negli ultimi anni. Aveva perso il feeling con i compagni”

PerseoP
Scritto da

Perseo Gatti