Allegri sul suo futuro: “Importante programmare i prossimi anni”

single

ALLEGRI – La Juventus ha sofferto fino all’ultimo istante per portare a casa la vittoria contro il Monza, bestia nera dei bianconeri negli ultimi precedenti, ma in seguito al fischio finale la Vecchia Signora si trova prima in classifica per almeno due notti, in attesa di Inter-Napoli.

Riguardo alla corsa scudetto si è espresso il tecnico juventinoMassimiliano Allegri, il quale ha elogiato la prestazione dei suoi e di Dusan Vlahovic, nonostante il rigore sbagliato all’11’, oltre a precisare la sua posizione in merito al futuro in panchina. Di seguito riportate le dichiarazioni di Allegri ai microfoni di DAZN.

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI POST-MONZA-JUVENTUS

SULLA GARA – Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nel secondo abbiamo rischiato poco. Nel gol del Monza abbiamo lasciato libero Carboni. Bravi i ragazzi per la reazione. Tutti i ragazzi si mettono in discussione, questo atteggiamento deve accompagnarci fino in fondo alla stagione. Il gruppo sta facendo cose importanti, non dobbiamo fermarci e rimanere attaccati alla testa della classifica. Dobbiamo cavalcare questo momento, perché squadre come Napoli Milan possono rientrare nella corsa scudetto“.

SU VLAHOVIC – “Il prossimo rigore lo calcia Vlahovic? Vediamo. Dusan ha fatto una buona partita, sta migliorando la condizione e anche tecnicamente lo vedo molto meglio”.

SUL FUTURO – “Verso novembre si parla sempre del mio futuro. L’importante è il futuro del club, non è una questione di allenatori o giocatori. La società deve programmare i prossimi anni“.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa