Il commento di Conte dopo la vittoria sul Brest: "Dobbiamo migliorare, ma prestazione d'orgoglio"

single

Un soddisfatto Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di One Football dopo la vittoria del Napoli per 1-0 ai danni del Brest. Giacomo Raspadori ha deciso la sfida che si è disputata ieri sera a Castel di Sangro.

LE PAROLE DI CONTE

IL REGALO DI COMPLEANNO? - "Il regalo è poter allenare il Napoli e vivere questa esperienza. Sento grande entusiasmo, l'affetto della gente è incredibile. I tifosi hanno grande passione e sostengono sempre la squadra, a prescindere dagli allenatori e dai giocatori. Spero di poter festeggiare anche altri compleanni qui. Abbiamo disputato una partita di ottima intensità. Abbiamo giocato contro una squadra arrivata terza in Ligue 1 e che prenderà parte alla prossima Champions League".

SULLA PARTITA - "Abbiamo faticato un po' in costruzione a causa dei carichi di lavoro, appena i ragazzi si sono sciolti siamo andati molto meglio. Dobbiamo migliorare tantissimo, ma c'è tanto orgoglio per la prestazione".

IL REGALO DEL FUTURO? - "Di avere l'entusiasmo che ho adesso. Mi sta piacendo lavorare con questi ragazzi, mi stanno dando tutto nonostante un approccio diverso rispetto agli anni passati. Questo è il più grande regalo. Grazie a tutti per gli auguri, sono stato festeggiato in maniera veramente bella. Il presidente ora ha creato anche una piccola festa in albergo".

NikoN
Scritto da

Niko Centurame