Ancelotti scatenato durante la festa del Real: Re Carlo intona l'inno dei blancos

single

Una settimana fa il Real Madrid si laureava campione di Spagna per la 36^ volta nella propria storia. Oggi è arrivato il momento di celebrare questo grande trionfo. Tra i più scatenati da segnalare Carlo Ancelotti che, una volta presa la parola, ha iniziato a cantare l'inno delle merengues.

A molti, soprattutto ai tifosi del Milan, saranno tornati in mente i festeggiamenti che ritraevano Re Carlo cantare il coro dei rossoneri dopo la vittoria in Champions League nel 2007. Ancelotti quindi non è nuovo a questi tipi di festeggiamento e non è un caso che oggi, prima di intonare l'inno del Real, abbia voluto ricordare a tutti i tifosi presenti la sua passione verso il canto.

ANCELOTTI "A me piace cantare e ora cantiamo tutti insieme la canzone più bella del mondo".

Il Real Madrid si godrà la meritata festa per la vittoria del campionato, prima di tornare a concentrarsi sull'altro obiettivo stagionale. Il giorno della finale di Champions League contro il Borussia Dortmund si sta avvicinando. Con la vittoria per 4-0, arrivata ieri sera contro il Granada, il Real continua con il suo periodo di forma super positivo e conta di arrivare al 1 giugno con questo entusiasmo, guidato dal condottiero Ancelotti.

GiovanniG