UFFICIALE – Antiste saluta il Sassuolo e si trasferisce all’Amiens in prestito

single

La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Janis Antiste saluta il Sassuolo e si trasferisce all’Amiens fino al termine della stagione.  Arrivato la scorsa estate dallo Spezia, l’attaccante con un trascorso al Tolosa, ha racimolato la penuria di 2 presenze siglando anche una rete nella roboante vittoria interna contro la Salernitana (5-0), risalente al 2 ottobre.  Da lì, il classe 2002 ha trovato minutaggio solo nella gara contro l’Inter nella cornice della 9° giornata di Serie A, salvo poi finire a margini del progetto degli emilani.

Adesso, la ripartenza in patria alla corte dell‘Amiens, club di Ligue 2, attualmente situato in sesta posizione a quota 30 punti.

IL COMUNICATO DEL SASSUOLO

L’ufficialità del trasferimento di Antiste è stata comunicata dal Sassuolo attraverso una nota presente sul sito del club. Questo l’annuncio:

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Antiste Janis (classe ’02, attaccante): ceduto a titolo di prestito all’Amiens SC”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni