Atalanta, doppia ufficialità per la difesa

single

Doppia ufficialità per l’Atalanta, che comunica di aver acquistato Boško Šutalo Raoul Bellanova, rispettivamente dall’Osijek e dal Bordeaux. Per il primo, difensore centrale, ma che può giocare anche largo su entrambe le fasce, si tratta di un affare da cinque milioni di euro. Il giovane croato firmerà un quinquennale da 350,000 euro a stagione, bonus compresi.

Bellanova, invece, esterno difensivo destro, con un passato nelle giovanili Milan, arriva in prestito per 18 mesi, con un diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. Andrà ad allungare la batteria di esterni a disposizione di Gasperini, mettendo a disposizione la sua freschezza e le sue abilità ad attaccare la profondità.

UN ALTRO DIFENSORE?

Nonostante siano arrivati altri due difensori, dopo l’acquisto di Caldara dal Milan e di Czyborra, il mercato della Dea per il reparto arretrato sembra non essersi ancora concluso. Come riportato, infatti, dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero trattando Maxence Lacroix del Sochaux. Si tratterebbe di una vera e propria occasione, poiché in club francese, attualmente in Ligue 2, sta vivendo una situazione finanziaria difficile e proprio per questo potrebbe evitare di fare muro per un’eventuale cessione di uno dei suoi gioiellini. Con un’offerta di cinque milioni di euro, infatti, diventerebbe difficile per il Sochaux rifiutare. Tuttavia, il tempo stringe e per il difensore centrale bisogna trovare l’accordo al più presto.

Fonte immagine di copertina: profilo Twitter ufficiale dell’Atalanta