Atalanta, Percassi: "Grande soddisfazione per l'ennesimo sold out. I nuovi acquisti si stanno integrando bene"

single

Oggi alle 12:30 andrà in scena Atalanta-Udinese valida per la 12^ giornata di Serie A. L'Atalanta sta volando e viene da cinque vittorie consecutive e, con una vittoria, raggiungerebbe il Napoli a 25 punti in attesa di Inter-Napoli. L'Udinese era partito bene ma, con il passare delle giornate, si è un po' perso per strada. Nelle ultime quattro partite solo tre punti conquistati. 

Prima della partita è intervenuto ai microfoni di DAZN l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi che ha parlato della soddisfazione di vedere sempre lo stadio pieno ma anche di come i nuovi arrivati stiano entrando nei meccanismi della società bergamasca.

Di seguito le parole di Percassi.

STADIO SOLD OUT - "Siamo contenti, abbiamo fatto le corse per finire lo stadio quanto prima. Il fatto che sia sempre sold out è motivo di grande soddisfazione".

I NUOVI ARRIVATI - "Stanno dando un contributo importante, siamo contenti. Si stanno integrando molto bene nel gruppo, il campo è determinante e siamo contenti".

PRAGMATICO O SOGNATORE - "Bisogna avere tutte queste due caratteristiche. Bisogna sempre inseguire i sogni, ma anche scontrarci con la realtà. Oggi abbiamo una partita difficile contro una squadra forte, dovremo affrontarla al meglio".

 

A