l'allenatore del Modena, Pierpaolo Bisoli, ha parlato dopo l'eliminazione ai calci di rigori in Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte. Una partita che molti davano a senso unica per i padroni di casa, ma che in realtà si è rilevata molto più difficile per gli azzurri che alla fine sono riusciti a passare il turno solo alla lotteria dei calci di rigore. Il Modena esce a testa alta da questa partita, che non può fare altro che dare ulteriore motivazione a tutto l'ambiente per l'inizio della nuova stagione. Di seguito le parole di Bisoli.
LE PAROLE DI BISOLI
SULLA PARTITA - "Era normale che dovevamo chiudere gli spazi e puntare su quello, abbiamo giocato contro una corazzata che due anni fa ha stravinto lo Scudetto. Sono soddisfatto e felice per quello che hanno fatti i ragazzi, che hanno anche sfiorato due gol. E sarò sincero, ma sono anche soddisfatto di essere uscito, non sono ipocrita: noi dobbiamo pensare al campionato e con questo spirito possiamo ottenere ottimi risultati".
I RISULTATI DELLA SQUADRA - “Io sono pesante come allenatore, se entro in empatia con i calciatori otteniamo i risultati. Due anni fa ho sfiorato la Serie A con una squadra che tutti davano come retrocessa. Il lavoro è importante, se riusciamo a farlo possiamo toglierci soddisfazioni per tifosi e società. Puntiamo a quei posti li in campionato, l'ottavo posto per giocarci qualcosa di bello. Non vendo fumo e non dico di vincere il campionato, ma vogliamo lottare per i playoff”.
SUL NAPOLI - "II Napoli stasera era un po' imballato per il tanto lavoro, ma con Conte sono sicuro che diventerà protagonista del campionato".