Continua e cresce l’entusiasmo in casa Bologna in merito ad una possibile qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Nel weekend che sta arrivando in occasione della sfida contro la Salernitana ci saranno tantissimi tifosi allo stadio Dall’Ara pronti a supportare la squadra di Thiago Motta che sta raggiungendo obiettivi che sembravano utopici all’inizio di questa stagione.
BOLOGNA, CONTRO LA SALERNITANA 30.000 TIFOSI AL DALL’ARA: I DETTAGLI
In occasione della gara tra Bologna e Salernitana il primo di aprile, incontro valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A, ci saranno 30.000 tifosi a supportare la squadra di Thiago Motta dato il campionato stupendo che stanno eseguendo lui ed i suoi ragazzi. Nell’ultima partita i rossoblù sono riusciti a vincere al 94’ una partita molto complicata da sbloccare contro l’Empoli grazie ad una rete di Fabbian. Una vittoria contro la Salernitana confermerebbe ulteriormente il fatto che adesso l’obiettivo dei felsinei è quello di centrare la qualificazione in Champions League.
DAL CAMPIONATO AL MERCATO: I CALCIATORI CHE RISCHIANO DI PARTIRE
Come riportato da TMW, molti calciatori del Bologna quest’anno sono sulla bocca di vari top club: tra tutti Lewis Ferguson, Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Il primo piace molto alla Juventus, il secondo al Milan ed il terzo potrebbe avere offerte dall’estero. Senza dimenticare che Thiago Motta dovrà valutare il da farsi a fine stagione, dato che più volte il suo agente ha confermato che avrà offerte soprattutto dall’estero alla fine di questa annata. Sono tutti discorsi però che si faranno maggiormente a fine anno, dato che ora il Bologna vuole centrare la qualificazione in Champions.