Preoccupazione in Premier League: Bournemouth-Luton sospesa in seguito al collasso di un giocatore

single

BOURNEMOUTH-LUTON SOSPESA – La 17esima giornata di Premier League è in corso di svolgimento e le varie gare stanno producendo risultati importanti sia in zona Europa che in zona retrocessione. Infatti, lo Sheffield United sta perdendo, e questo è un ottimo segnale per il Luton Town, terzultima in classifica e impegnata in uno scontro in casa del Bournemouth, il cui obiettivo è allontanarsi ulteriormente dai bassifondi della classifica.

Tuttavia, le ambizioni delle due squadre sono passate in secondo piano in seguito al collasso di Tom Lockyer, difensore gallese degli ospiti e artefice della storica promozione, che ha portato alla sospensione dell’incontro al 65′. In particolare, il capitano si è accasciato a terra a causa di un malore accusato dopo un eccessivo sforzo in rincorsa dell’ex Roma, Justin Kluivert. Le condizioni del giocatore hanno scatenato l’immediato allarme di ogni elemento presente fra gli spalti e sul terreno di gioco, soccorrendo immediatamente la vittima.

In attesa di sviluppi della situazione, i giocatori di entrambe le squadre hanno chiesto all’arbitro Hooper di rientrare negli spogliatoi per focalizzarsi sulle condizioni del classe ’94, che hanno destato molta preoccupazione negli animi dei colleghi.

LA SITUAZIONE ATTUALE DI LOCKYER

Nonostante lo grande spavento, Lockyer sembra non essere in pericolo di vita. Infatti, le dichiarazioni del dottore del Bournemouth hanno calmato la situazione, rivelando che il giocatore è in allerta risponde agli stimoli. Il supporto e la vicinanza di vari personaggi di spicco si è evidenziato istantaneamente sui social, in attesa di aggiornamenti medici precisi e rassicuranti sulla situazione del giocatore.

La redazione di Numero Diez esprime la propria vicinanza al giocatore in attesa di novità rassicuranti.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa