Braida incorona il Napoli: “Vincerà lo scudetto a mani basse”

single

Domenica, alle 20.45, il Napoli affronterà la Cremonese, per continuare la sua cavalcata verso il sogno scudetto. Gli azzurri vogliono dare continuità alla vittoria di La Spezia e riscattare la prova opaca in Coppa Italia proprio contro i grigiorossi, arrivati oggi alle semifinali.

Sulla squadra di Luciano Spalletti, in un’intervista a Radio Kiss Kiss si è espresso Ariedo braida, dirigente della Cremonese, toccando vari temi, dalla vittoria del campionato al paragone Kvaratskhelia-Kakà.

SUL NAPOLI – “Non abbiamo mai vinto in campionato, prima o poi lo faremo. Il Napoli è forte e vincerà lo scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese. Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera“.

DIFFERENZA TRA GRANDI E PICCOLE – “Bene con le grandi e male con le piccole? Forse capita perché non abbiamo nulla da perdere contro le grandi. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in coppa abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria“.

KVARATSKHELIA – “Kvaratskhelia come Kakà? Può fare una carriera come la fece Kakà, ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante“.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu